Sono stata in una bellissima isola delle Eolie l’anno scorso ed anche quest’anno ho prenotato le vacanze in un’isola del sud. Trovo irresistibile il sole ed il mare e tutto quello che porta una vacanza a contatto con la natura. Mi riferisco anche e soprattutto direi anche ad una piacevole compagni di un bel maschio moro, con gli occhi verdi e con un cazzo latino che mi faccia godere dovunque.
Io donna del profondo nord, di montagna e che vive vicino Cuneo vuole vivere il piacevolissimo contrasto di conoscere un uomo mediterraneo . Adoro gli uomini caldi e latini insomma ed un bel siciliano da conoscere in questa vacanza sarebbe davvero il massimo.
Andrò come scrivevo questa estate. Verrò con mio marito ma anche con altre coppie di amici ed un paio di amiche per cui non sarò legata h24 e potrò anche organizzare qualche escursione in cui vivere a contatto con la natura proprio quello che ho in mente.
Come per esempio trovarmi nella sciara del fuoco a Stromboli. Tutta nuda con soltanto le scarpe da jogging . Il sole arroventa la mia pelle ma anche la mia figa è bagnata dalla voglia di essere scopata li, proprio in mezzo al nullo.
Tu sei accanto a me . Con una scusa ti sei sottratto anche tu magari al tua moglie e ci siamo dati appuntamento su questo sito. La cosa l’abbiamo organizzata da molto tempo ed ora finalmente abbiamo il tempo e l’occasione per farla vivere . E soprattutto per renderla ancora più eccitante di come l’abbiamo immaginata.
Tu mi scopi da dietro e mi fai godere, sotto il sole d’agosto. Io poi mi giro e mi inginocchio e te lo faccio; te lo succhio fino in fondo e fino a farti godere dentro la mia bocca. Questo è il mio sogno erotico da donna del nord profondo ma molto calda. Aspetto proposte reali per queste vacanza. Astenersi altri periodi ed incontri di altro tipo con me.