La calda Angela da Agrigento ha voglia di cambiare un po’ aria e si è iscritta per conoscere qualcuno che nel sesso sia davvero un campione in fantasia e resistenza. Parlo in terza persona come si fa quando si scrive una lettera aperta che potrebbe ricevere e leggere chiunque.
E come il biglietto nella bottiglia che viene lasciata in mare mi aspetto che qualcuno la prenda in riva e si interessi a me per un incontro piacevole. Io sono una donna siciliana sposata e molto curiosa. Una vera maiala a letto ma so anche essere la padrona perfetta di casa che organizza cene molto numerose e intrattiene piacevoli conversazioni con i suoi ospiti.
Mi reputo una donna di un certo livello, culturalmente molto vivace e con tante passioni nella vita. Una di queste, che ovviamente vivo ai margini e ben nascosta , è farmi scopare da uomini di un certo tipo. Non mi interessano mariti che non scopano con le loro mogli e persone che cercano insomma una facile quanto poco interessante scopata. Quello che cerco è un uomo che mi scopi prima il cervello. Lo faccia bene e mi trasporti nella sua dimensione fatta di erotismo di classe ma anche molto spinto.
La signora siciliana lo prende tutto dentro.
Devi riuscire a penetrare le mie difese alzate per capire il tuo livello . Quello che voglio è rimanere tanto intrigata da te che naturalmente mi metto a pecorina e mi abbandono alla tua voglia di maschio. Me lo devi mettere tutto nel culo e trasformare la bella signora siciliana ben educata e sorridente in una vera troia da montare.
In quel momento dobbiamo abbandonarci soltanto alla nostra più basica voglia di godere. Come animali istintivi che non fanno altro che assecondare la loro natura. Io sono una bella cavallona come puoi vedere ed il mio culo fa fare sempre brutti sogni proibiti agli uomini.
Quindi se sei quello che io mi aspetti contattami e cominciamo questo gioco erotico fatto di allusioni e di tanta voglia di eccitarci a vicenda. Le situazioni che crescono piano piano e che diventano qualcosa di travolgente è il tipo di relazione che preferisco.