Home » Annunci Incontri Milf » Incontro bull occasionali per sesso : Zona Trastevere

Incontro bull occasionali per sesso : Zona Trastevere

SCRIVIMI IN PRIVATO

Da quando ho cambiato città e mi sono trasferita a Roma mi sono persa un po’ soprattutto a livello di conoscenze maschili. Diciamo che non ho un uomo fisso da quasi un anno ed ora penso che sia arrivato il momento di recuperare il tempo perduto.
Mi chiamo Paola e sono una donna separata da quasi due anni. Di origine sono della provincia di Bergamo ma poi, sia per la separazione ma anche perché ho trovato lavoro a Roma, mi sono trasferita. Ora abito in un quartiere davvero speciale che mi piace tantissimo. Vivo a Trastevere ed ogni giorno respiro la vera aria romana.

milf romana docQuello che sto cercando è un uomo che voglia diventare un mio amico speciale. Cosa intendo con questo termine ? Sicuramente non un uomo che diventi il sostituto del mio ex marito. Ho dato un taglio alle relazioni per tutta la vita e penso ora che per me sia meglio vivere alla giornata.

Quindi un uomo che voglia divertirsi con una donna libera disponibile a fare sesso anche se non stiamo assieme nel senso classico del termine. Ho un bel bivano che ho arredato completamente io con oggetti che ho comprato in vari mercatini etnici. Se entri te ne innamori lo so e ti sentirai come immerso in un viaggio esotico dove potrei essere la tua odalisca che ti seduce e ti porta a vivere qualcosa di davvero travolgente.

Mi piace davvero tantissimo ospitare gli uomini a casa e farli sentire a loro agio. In realtà da quando mi sono trasferita non è successo molte volte per cui tu potresti davvero essere uno dei pochi fortunati che ha assaporato la mia compagnia.

Come ti sembra la prospettiva ? Sai ho anche una vasca da bagno molto ampia e comoda. In due ci si sta davvero bene direi. Farlo dentro l’acqua è una cosa che mi fa impazzire. Spero che per te sia la stessa cosa. Se mi vuoi conoscere allora scrivimi qui e vediamo di accorciare i tempi per arrivare ad una conoscenza.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento