43 anni da Pordenone e due figli adolescenti da crescere. Un marito che non mi fa mai mancare nulla ed una vita che scorre semplice su un binario in cui vedo esattamente la pe prossime fermate. Questa è la mia vita ma ci sono dei segreti inconfessabili che una donna come me tiene nascosti nel suo più recondito cassetto della coscienza.
Si sono una donna infedele. Ho tradito mio marito già almeno tre volte ed ogni volta che penso di avere sbagliato o di essere io quella sbagliata ci ricado come una pera matura. Insomma sono una donna che non riesce a tenere a freno le sue pulsioni sessuali. La mia è una cosa che parte dall’istinto e non dalla ragione. Il cuore non c’entra perché non mi innamoro degli uomini con cui vado a letto.
E’ come se dentro di me si accendesse una lampadina che mi dice che devo scopare con quella persona. Avviene e basta e non la posso certo reprimere. La causa scatenante può essere un semplice sorriso fatto per ringraziarmi di qualcosa o anche una conoscenza casuale che mi fa volare via assieme alle mie fantasie.
A volte penso di essere malata e di soffrire di qualche forma di ninfomania. Ma poi mi accorgo che queste cose fanno parte di me e non tolgono nulla al fatto che sia una mamma che cerca di dare il meglio ai propri figli ed una moglie affettuosa.
Insomma faccio sesso con altri uomini e la cosa mi piace. Vorrei con questo annuncio trovare qualcuno che mi presti il suo corpo e la sua voglia di godere con una donna come me per vivere questi miei momenti di sesso scatenato e forse anche compulsivo in maniera equilibrata e forse anche un po’ ragionata. Insomma qualcuno di cui fidarsi per fare sesso e basta.
Se non mi prendi per pazza ma invece hai capito il mio tipo di desiderio e forse anche bisogno chiamami subito e conosciamoci un po. Il tutto ovviamente in modo completamente riservato.
Ciao, ora sono via. Tornerò a Pordenone il 27 (tarda serata). Mi piacerebbe conoscerti.