Home » Annunci Incontri Milf » Milf a Ragusa da montare davanti e dietro

Milf a Ragusa da montare davanti e dietro

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un grosso bacione da Elisabetta. Mi piace pensare che potrei conoscere il vero uomo che sto cercando ormai da un paio di anni. Si sono una giovane e molto procace ex moglie siciliana che ha deciso di uscire allo scoperto dopo la separazione. Tette da milf vogliosa e nulla che faccia pensare che io sia una brava ragazza.

In realtà non lo sono mai stata una brava ragazza ed anche da moglie non ho mai fatto nulla per farlo pensare. Un paio di corna a mio marito che poi sono state anche ricambiate da lui ci hanno fatto capire che, forse, era meglio non continuare in questa nostra avventura assieme. Quindi ben venga la libertà con i pregi ed i difetti che comporta vivere di nuovo da single.

Ma oggi voglio parlare dei pregi della cosa e quindi concentrarmi su quello che sto cercando da un uomo. Non voglio assolutamente, ma questo penso si evinca da quello che ho scritto prima, avere una storia fissa come convivenza od altro. Piuttosto una cosa molto più leggera ed intrigante che mi permetta di fare sesso come piace a me senza per questo sentirmi legata ad un uomo da un vincolo indissolubile.

Del resto a chi non piace fare sesso senza problemi e senza poi doversi anche sorbire i difetti dell’altro. Io ne ho molti di difetti e non voglio metterli sul piatto di questa nostra relazione. Tante belle scopate quindi ed una passione travolgente che ci prende in pieno come un treno in corsa.

Lo vuoi quindi vivere qualcosa di unico con una donna vera, siciliana e molto porca a letto ? Se stai pensando che ci vuoi provare con me allora contattami. Forse ti troverò talmente interessante da darti subito un appuntamento. Ci prendiamo un caffè, ci guardiamo negli occhi e facciamo parlare le nostre anime ed i nostri desideri. Ti aspetto quindi sul mio profilo con la voglia e la curiosità di una ragazzina davanti un bel barattolo di marmellata da aprire e da assaporare a grandi cucchiaiate.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento