Home » Annunci Incontri Milf » Annunci Incontri Milf Arezzo » Milf toscana mette annunci di sesso per divertimento

Milf toscana mette annunci di sesso per divertimento

SCRIVIMI IN PRIVATO

Alle volte mi capita di mettere annunci come questo. Non ci trovo nulla di male insomma ed il divertimento è sempre garantito. Io sono una donna toscana che vive da 10 anni ad Arezzo. Prima vivevo in provincia di Firenze ma poi mi sono trasferita per amore e lavoro nella mia attuale città.

Faccio la barista in un locale in centro mentre mio marito fa il rappresentante di bevande alcoliche e gira tutta Italia per le consegne. Due lavori i nostri che potrebbero sembrare vicini tanto che lui due volte al mese consegna anche nel locale dove lavoro. In realtà gli capita di andare fuori regione e di fare il giro lungo come lo chiamo io che lo tiene lontano anche per un paio di settimane.

Ed è durante questi periodi che a me vengono certe curiosità. Vorrei approfittare dell’occasione per capire fino a che punto posso spingermi per conoscere un uomo e farci una bella chiavata. Non so se questo sia il posto giusto ma voglio provarci anche qui insomma. Voglio vedere se sono quel tipo di donna che arriva a scopare un uomo conosciuto in rete.

La mia è una fantasia erotica lo so ma a volte la realtà supera quello che ti immagini possa succedere. Un gioco insomma e per ora lo intendo così ma mai dire mai no ? Potrebbe piacerti la foto che ho messo in cui ti faccio vedere il mio culetto. O magari ti sta piacendo questo mio mettermi in gioco. Anche tu potresti piacermi molto e quindi finire nel tuo letto in un vero turbine di passione che non potrei certo controllare.

Insomma il bello di questa mia avventura è che potrebbe succedere qualsiasi cosa . Una sorta di realtà che può prendere una direzione o l’altra. Se quindi la pensi come me e che un semplice gioco erotico possa diventare una bella esperienza in cui ci divertiamo come matti mandami un messaggio. Mi farò molto volentieri tentare dalla tua calda voce e dalla tua proposta.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento