Home » Annunci Incontri Milf » Singola siciliana da Messina cerca il vero sballo

Singola siciliana da Messina cerca il vero sballo

SCRIVIMI IN PRIVATO

Il mio nome è Francesca, sono una signora quarantenne e vivo a Messina.
Sono alta, slanciata, capelli corti scuri ed occhi chiari che tendono al verde o all’azzurro a seconda del tempo. Sono convintamente single. Gli uomini mi hanno deluso quando ero ragazza ed ho imparato a mie spese che puoi andare d’accordo con i maschi soltanto ad una condizione; accettare che sono maschi e prendere il buono che possono dare senza pretendere da essi altro.

Se quindi ti rassegni al fatto che non ti capiranno mai, che penseranno di te l’opposto di ciò che tu desideri e che è una vera rarità trovare anche un amico con il quale parlare sinceramente senza che ti eviti se sei racchia o ti guardi culo e tette se sei bella, allora con gli uomini puoi anche avere uno splendido rapporto. Ho quindi maturato la convinzione che se vuoi divertirti senza pensieri non vi è nulla di meglio di un rapporto assolutamente superficiale con un bel ragazzo soprattutto se ben dotato.

I Rapporti occasionali da sballo sono il mio mantra

Mi trascino quindi tra una scopata all’altra ma avendo un po ormai esaurito il giro dei giovanottoni di mia conoscenza e considerato che quelli che meritano una replica sono veramente pochi ho pensato di allargare i miei orizzonti.
Eccomi quindi a scrivere un annuncio nel quale cerco un uomo con il quale condividere notti da sballo a base di puro sesso sfrenato. Non ho al riguardo alcuna preclusione, mi piace fare di tutto, sesso orale sia darlo che riceverlo (ma si deve sapere farlo, una lingua morta che mi fa solo solletico prego astenersi), anche il sesso anale può essere una valida alternativa ma devo confessare che la mia posizione di gran lunga preferita è quando sto sopra e dirigo le operazioni e guardo il mio uomo mentre gode e sta per venire.

Ti invito pertanto a contattarmi e sarò ben lieto di passare con te momenti indimenticabili

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento