Mi chiamo Luisa. Mi sono iscritta in questo sito perché voglio evadere dalla mia routine fatta di cene, teatro e sfilate di moda. Ho 40 anni e non mi manca nulla, almeno è quello che ho sempre creduto.
La mia città da tanto ma non proprio tutto. Ormai la cerchia di amicizie è talmente chiusa che conoscere nuove persone o fare qualcosa di nuovo viene visto fuori dal mondo. Intanto sono una bella donna e il mio corpo sensuale mi fa capire che non sono veramente soddisfatta. A letto sono protagonista e mi piace far vedere che il cazzo so come prenderlo e far godere l’uomo che mi sta cavalcando. Ma con il tempo ho capito che c’era qualcosa che non mi faceva soddisfare pienamente.
Volevo un cazzo nel mio culo
Parlandone tra amiche alcune di loro mi hanno sempre detto che prenderlo in culo è così piacevole che dopo non ne puoi fare a meno. Wow, lo voglio in culo, ma da chi??? Tutti mi conoscono e quindi non volevo dare l’ombra della troia e rotta in culo. La voglia di scoprire cosa si prova non mi ha dormire la notte e allora ho iniziato a cercare l’uomo giusto.
Cercavo un uomo disponibile, carino e ovviamente con un bel cazzo in mezzo alle gambe. Lo cercavo bello lungo. Quando ci pensavo mi bagnavo immediatamente. Allora un giorno, casualmente è venuto a casa mia il commercialista di mio marito per consegnarmi un plico per lui. Ero sola a casa. È sempre stato gentile con me e ho subito colto la palla al balzo.
Gli ho offerto un caffe, educatamente rinviare ma io ho insistito. Ho capito che era si imbarazzato ma voglioso di mettermi le mani addosso. Dopo il caffe ho visto che mi guardava il seno, basta! Mi sono lanciata in un bacio.
Lui è esploso e mi ha strappato i vestiti. Che cazzo, bello lungo e duro. È fatta. Lo voglio in culo. Gliel’ho detto e lui non si è sottratto. Me lo ha appoggiato piano piano fin quando mi è entrato tutto dentro. Che goduria. Da quel momento il mio culo vuole ogni cazzo possibile.